Villa Robinia Bed & Breakfast

Via della Robinia, 5
74016 Marina di Chiatona (TA)
Tel 380.8500000

Villa Robinia Bed & Breakfast

Torna indietro
www.bebvillarobinia.it CATEGORIA: Bed & Breakfast

Villa Robinia è una confortevole struttura, appartenente all’Associazione B&B Massafra, immersa nella vasta pineta della Marina di Chiatona a 700 mt. dalla stupenda spiaggia del Golfo di Taranto ed a pochi Km. da Massafra (città  ricca di arte, storia e cultura). Il B&B Villa Robinia è situato, inoltre, vicino ad altre località di interesse turistico, quali i Trulli di Alberobello, lo Zoo Safari di Fasano, la città di Matera ed i suo i sassi,  i paesi che compongono la Valle d’Itria (Martina, Cisternino, Locorotondo), e Castellaneta, la Città di Valentino.

La struttura del B&B Villa Robinia, dispone di posti letto in appartamenti completamente arredati e dotati di climatizzatori ed angolo cottura, offrendo così tutto il necessario per una confortevole vacanza in un contesto prettamente familiare. Il giardino regala momenti di serenità  nel suo angolo relax e le piacevoli passeggiate, con le biciclette messe a disposizione dalla casa, fanno apprezzare gli inebrianti profumi della Pineta Marinella. Il B&B Villa Robinia è attrezzato con barbeque, biciclette e tutto l’occorrente per passare dei momenti indimenticabili. Inoltre vi è la possibilità di ospitare animali e di usufruire anche di un servizio di Dog-Sitter.

La Marina di Chiatona è una località marina che si affaccia sul Golfo di Taranto, il quale parte da Santa Maria di Leuca (Provincia di Lecce), fino a Punta Alice (Provincia di Crotone). Il B&B Villa Robinia, dunque, è immerso in uno splendido contesto naturale, costituito da un pineta costiera di 5 km di larghezza che parte da Ginosa e arriva fino a Taranto, costeggiando tutta la spiaggia; essa costituisce un vero e proprio polmone naturale, oltre a rappresentare una vera e propria barriera naturale, dove è possibile fare trekking o effettuare passeggiate in bici, per poter ammirare la ricca varietà di specie animali e vegetali presenti all’interno della stessa.

Torna  alla Home

1

 ama
Seguici su: