Sotto La Volta Bed & Breakfast

Via Don Cesare Scarano 2/4
74016 Massafra (TA)
E-mail info@sottolavolta.it
Cell 339.3603823
Cell 339.3604432

Sotto La Volta Bed & Breakfast

Torna indietro
www.sottolavolta.it CATEGORIA: Bed & Breakfast

Sotto la Volta è un elegante Bed & Breakfast appartenente all’Associazione B&B Massafra, situato nel cuore del centro storico del paese, a poca distanza dal Duomo di San Lorenzo, caratterizzato da un portone d’ingresso alto otto metri, tra i più imponenti d’Italia. Ambienti caldi ed avvolgenti, e un’atmosfera familiare e cortese, rendono il B&B Sotto la Volta un meraviglioso punto di riferimento per chi desidera soggiornare in terra di Puglia. Sarà possibile raggiungere agevolmente, anche senza l’utilizzo della macchina, sia la parte nuova della città piena di negozi, sia la parte più antica e caratteristica dove si trovano i posti di maggiore interesse turistico.

La struttura del B&B Sotto La Volta, dispone di camere arredate con la massima cura, dotate di angolo cottura, tv, frigobar, bagno privato, asciugacapelli e servizio cortesia. Inoltre è a disposizione degli ospiti la terrazza panoramica a 3 livelli, con vista sulla cupola del Duomo e sulla città vecchia, dotata di solarium, adatta per i piccoli eventi. Colazione B&B Self Contained (le dimore predispongono di brioches, nutella, marmellata, burro, biscotti, fette biscottate, cereali, latte, caffè, succo di frutta e acqua). Gli ambienti del B&B Sotto La Volta sono climatizzati e offrono agli ospiti tutto il comfort di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno.

Massafra, territorio della Civiltà Rupestre, indicata come la Tebaide d’Italia, è una ridente e ospitale cittadina, arroccata su uno sperone roccioso tra la gravina “San Marco” e quella della “Madonna della Scala”, a 110 metri sul livello del mare. Ciò che rende Massafra ed il B&B Sotto LaVolta, meta da privilegiare è la sua posizione strategica che consente, con brevi spostamenti, di visitare le località più particolari del territorio ionico (Martina Franca, Taranto, Grottaglie,. . .), ma anche i luoghi più interessanti della Puglia tra cui le Grotte di Castellana, la selva di Fasano, i trulli di Alberobello, la vista stupenda sul mare di Polignano a Mare, i sapori e la tradizione di Otranto, Ostuni, Cisternino, il barocco Leccese.

Torna alla Home

1

 ama
Seguici su: