Masseria la Brunetta

Via per Chiatona
74016 Massafra (TA)
Tel 099.8800942
Cell 335.427800

Masseria la Brunetta

Torna indietro
www.masserialabrunetta.it CATEGORIA: Masseria

Masseria La Brunetta è una splendida struttura, appartenente all’Associazione B&B Massafra, immersa nella rigogliosa pianura costiera, a ridosso delle prime alture della murgia tarantina e a pochi chilometri dal mare. All’interno dell’azienda vengono prodotti olio e agrumi, con la possibilità di degustazione, e per chi lo desidera, anche di acquisto, per portare i sapori unici della Puglia a casa propria.  Nell’ampio spazio verde, una stupenda piscina per il massimo relax e campi da tennis per passare ore spensierate divertendosi tra amici. La Masseria La Brunetta rappresenta il luogo ideale per meeting e congressi aziendali e per qualsiasi tipo di ricevimento (matrimoni, battesimi, comunioni).

La struttura della Masseria La Brunetta, dispone di graziose camere ben arredate e complete di bagno privato, frigobar, Tv Sat, cassaforte e aria condizionata per rendere il soggiorno piacevole e confortevole. Ottima la colazione servita all’italiana per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, con crostate, ciambelle, torte, caffè, marmellate, latticini prodotti in zona e tutto ciò che la tradizione italiana suggerisce, sempre preparato con prodotti sani e genuini per garantire una dieta perfetta e in armonia in base alle proprie esigenze. La Masseria La Brunetta rappresenta un luogo ideale per trascorrere rilassanti vacanze in un ambiente cordiale e alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni pugliesi.

Vacanza relax in una Masseria del 700, situata a pochi chilometri dal mare, tra splendide spiagge e fresche pinete; la Masseria La Brunetta è situata a pochi chilometri da tutti i principali luoghi d’interesse turistico della zona: Taranto (la città su due mari, borgo antico, castello medioevale, museo, ponte girevole), la Valle d’Itria (Martina Franca, Cisternino, Locorotondo), Alberobello (trulli), Metaponto (sito archeologico), Castellaneta (la Città di Valentino), e le maggiori Stazioni balneari joniche. Data la particolare posizione geografica della Masseria La Brunetta, è possibile svolgere interessanti escursioni nel territorio ricco di storia e tradizioni.

Torna alla Home

1

 ama
Seguici su: